Buon Compleanno a… Il Settimo Sogno

“Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso”. (cit. Mandela)

 

Ora che siamo qui a spegnere la nostra prima candelina insieme a voi dopo un anno di Il Settimo Sogno, eh sì, permettetecelo, ci sentiamo un po’ dei vincitori. Dei vincitori che hanno creduto che Settimo meritasse e avesse voglia di mettersi in rete per offrire qualcosa di nuovo a famiglie, bambini e adulti e che dopo un anno si trovano con tante nuove magnifiche esperienze alle spalle, alcune in corso e tanti sogni ancora in cantiere.

Siamo ancora piccoli, abbiamo solo 1 anno, ma per certi versi abbiamo l’età perfetta che ci fa sentire ancora adrenalinici e con tante idee da mettere in pratica. Insomma, come dice il nostro nome, continuiamo a essere inguaribili sognatori.

Dopo un anno di Il Settimo Sogno il ringraziamento va a chi per primo si è messo in gioco in questa avventura, a chi si è aggiunto in corsa e ha caricato di energie nuove il nostro gruppo, a chi si aggiungerà nel prossimo futuro ma soprattutto a Settimo e a tutte le associazioni con cui in questo anno abbiamo collaborato per mettere in piedi tante belle proposte (Semeion, Coop, Oip, Bisanzio)

 

Forse dopo un anno, Il Settimo Sogno non suona come qualcosa di sconosciuto a Settimo Milanese. Siamo una realtà, una realtà che ha in serbo tante iniziative con la primavera alle porte e che è sempre e comunque aperta a chiunque come noi ama questo paese e vuole che si giochi in squadra, tutti insieme, per non lasciare adulti, genitori, bambini e adolescenti soli nel percorso a volte ad ostacoli della vita.

Buon compleanno a Il Settimo Sogno! E Congratulazioni perché non hai intenzione di smettere di sognare!

Una risposta a “Buon Compleanno a… Il Settimo Sogno”

  1. Auguri al Settimo Sogno!
    …è bello vedere crescere i sogni: come farfalle escono dalla mente attiva e prendono il volo colorando il mondo!
    Mai arrendersi e mai smettere di sognare da svegli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *